Tools

Victory Sport

You are here: Home » Pagamenti
Venerdì, 23 Giu 2017

Pagamenti

E-mail Stampa

Metodi di Pagamento Accettati

Su VictorySport.it accettiamo varie forme di pagamento: circuto bancario Paypal; Bonifico Bancario anticipato; Ricarica Poste Pay; Contrassegno (Contanti alla Consegna).

Pagamento con Paypal e Carte di Credito

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione verrà affidata al sistema internazionale Paypal, permettendo l'acquisto con le carte di credito più diffuse tra cui Visa Electon, Visa, Master Card, American Express, Post Pay.
Il pagamento con il circuto bancario Paypal o Carte di Credito non ha nessun costo aggiuntivo.

Pagamento con Bonifico Bancario anticipato

I pagamenti anticipati possono essere effettuati solo a mezzo Bonifico Bancario. Quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto pagamento con relativa ricevuta da spedire all'indirizzo  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione delle istruzioni di pagamento. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di comunicazione delle istruzioni. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. Per accelerare l’evasione dell’ordine è indispensabile che il Cliente indichi nella causa del bonifico, del bollettino il numero di riferimento dell'ordine, la data di effettuazione dell'ordine, nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

COORDINATE BANCARIE PER EFFETTUARE IL PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO:

 

conto: 002/301606

Intestato a Sport & Life S.a.s. di Matteo Saule & C.

Bcc Turriaco Fil. Ronchi dei Legionari

IBAN: IT50 K089 0364 6300 0000 0301 606

 

Una volta effettuato il pagamento, inviare una copia della ricevuta del bonifico  all'indirizzo email  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Pagamento tramite Ricarica Carta Poste Pay

Vai in posta portando con te un tuo documento d'identità e fai un versamento (compilando il modulo che ti daranno) sulla nostra carta PostePay dell' importo totale degli articoli scelti. Il versamento costerà € 1,00. 
I dati della nostra carta Postepay ti saranno automaticamente comunicati via email appena avrai completato l'acquisto attraverso il nostro negozio. 
L’ordine sarà spedito appena visualizzeremo l'accredito sulla nostra carta. Normalmente riceverai il pacco 2-3 giorni dopo aver fatto il versamento.

Dati necessari alla ricarica:

numero carta: 4023 6005 9202 5052
intestata a: Matteo Saule
codice fiscale: SLAMTT81R30L424C

Pagamento alla Consegna (Contrassegno)

In caso di acquisto in Contrassegno (contanti alla consegna ), il pagamento dovrà essere eseguito esclusivamente con denaro contante al corriere che effettuerà la consegna. Sarà cura del Cliente predisporre la somma esatta indicata al momento dell’ordine. Il corriere non dispone di norma di resto. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 6,99.

I Nostri Prodotti 

Offerte in Corso

Presente su TrovaPrezzi

Logo standard PayPal

Presente su ShoppyDoo